Sarà presso l’impianto Padovani (viale Paoli) alle ore 14:30 il prossimo match che vedrà impegnato il Firenze Rugby 1931 contro l’emiliana Donelli Modena Rugby. I fiorentini, reduci dall’eccezionale vittoria della scorsa settimana in casa della prima in classifica Mantovani Lazio (9-7), cercheranno conferma in questa partita.
"Tenteremo la terza vittoria consecutiva, infatti, dopo l’inaspettata vittoria di domenica scorsa, vogliamo continuare questo momento positivo - ha affermato l’allenatore biancorosso Paolo Ghelardi - le parole d’ordine di questo incontro saranno: massimo impegno e concentrazione, non dobbiamo sottovalutare nessuno".
La partita che sarà arbitrata da Valbusa (Treviso) si preannuncia molto interessante: un Giunti molto carico e in un buon momento contro una squadra, l’emiliana di Menozzi reduce dalla sconfitta contro il Benetton Treviso che non deve essere sottovalutata, infatti, nello scorso match, per i primi 43 minuti d’ incontro ha tenuto testa alla terza in classifica che solo in finale è riuscita a vincere per 7-27.
Segnaliamo inoltre che la partita sarà trasmessa su Tvr Teleitalia giovedì prossimo alle ore 19:45 all’interno del programma “Rugby che passione”, con le interviste del dopo match.
Carlotta Ghelardi
venerdì, 22 novembre 2024 - 01:11