UCI Cinemas di Siena apre al 3D con Shrek

Il 3D arriva anche all’UCI Cinemas di Sinalunga (Siena). La Sala 9 del multiplex, la più grande in termini di capienza con un totale di 386 posti, è stata infatti dotata di un proiettore per la visione di film in tecnologia tridimensionale.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 agosto 2010 19:12
UCI Cinemas di Siena apre al 3D con Shrek

Il 3D arriva anche all’UCI Cinemas di Sinalunga (Siena). La Sala 9 del multiplex, la più grande in termini di capienza con un totale di 386 posti, è stata infatti dotata di un proiettore per la visione di film in tecnologia tridimensionale. Complessivamente, l’Uci di Sinalunga in via Natalia Ginzburg n.1 conta nove sale e una capienza totale di 1.700 posti. A inaugurare il nuovo schermo 3D è il quarto episodio della saga di Shrek, dal titolo “Shrek e vissero felici e contenti”, in uscita oggi.

Il film si preannuncia come un grande successo: l’orco ormai è un uomo di famiglia, ma la nostalgia della vita che conduceva prima lo trascinerà in una serie di vicende rocambolesche. Grazie agli effetti tridimensionali sembrerà di essere catapultati nel mondo di Shrek e di diventare suoi compagni in questa nuova avventura. Per assistere alla proiezione in 3D del film d’animazione si può scegliere tra tre diversi orari: 17:45, 20:15 e 22:35. Il prezzo intero del biglietto è di 10 euro, mentre il ridotto (per bambini al di sotto degli 8 anni, gli over 65, gli spettacoli pomeridiani e il promoday 3D del mercoledì) costa nove euro.

E’ possibile acquistare e prenotare in anticipo i biglietti presso le multisale dove sarà proiettato l’evento o tramite internet e call center. Per maggiori informazioni contattare www.ucicinemas.it o il call center al numero 892.960. UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico italiano ed europeo. In Italia conta 25 strutture multiplex, 264 schermi e una quota di mercato del 12% circa. Per conoscere i cinema di Firenze dove Shrek è proiettato e, più in generale, la programmazione dei cinema a Firenze, clicca qui. La foto è tratta dall'album di Miss Mass su Flickr.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza