Preoccupazione per la sorte dei 32 lavoratori di Sviluppo Italia Toscana
Domani scioperano i lavoratori del Pubblico Impiego del Sindacato di Base RdB/CUB

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 marzo 2007 14:21
Preoccupazione per la sorte dei 32 lavoratori di Sviluppo Italia Toscana<BR>Domani scioperano i lavoratori del Pubblico Impiego del Sindacato di Base RdB/CUB

Firenze 29 marzo 2007- Domani venerdì 30 marzo 2007 i lavoratori del Pubblico Impiego, orga-nizzati nel Sindacato di Base RdB/CUB, scioperano e manifestano a Roma alle ore 10 in p.zza della Repubblica. Da Firenze partiranno pulmann di lavoratori per partecipare alla manifestazione. Il Sindacato di Base ha aperto da tempo un percorso rivendicativo teso ad ottenere il rispetto di dignitose condizioni di lavoro e di salvaguardia dei salari.
Preoccupazione per le sorti dei 32 lavoratori, ma anche per il futuro della società, di fronte a prospettive ancora incerte della società Sviluppo Italia Toscana La società si occupa prevalentemente di sviluppo e promozione economica ed è partecipata per il 49% dalla Regione. Dei 32 dipendenti, tutti laureati e con alta professionalità, 5 hanno un contratto a tempo determinato in scadenza il 1° giugno. I sindacati chiedono garanzie per il futuro.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza