La proprietà intellettuale in Cina: Brevetti, marchi, diritto d'autore

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 maggio 2006 14:24
La proprietà intellettuale in Cina: Brevetti, marchi, diritto d'autore

Firenze Tecnologia, Azienda Speciale della Camera di Commercio per il trasferimento tecnologico organizza il seminario “La protezione della proprietà intellettuale nel mercato cinese: traguardi e prospettive di sviluppo”. L'incontro si tiene mercoledì 10 maggio 2006 presso la Camera di Commercio di Firenze, Piazza dei Giudici 3 - dalle 16.30 alle 18.30. L’incontro è condotto da uno dei massimi esperti dell’IPR (Intellectual Property Rights) per la Cina, Dr.ssa Liu Yanhuai, Presidente della BeiJing.

East Linden Science & Technology Co ed ex direttore del Patent Data R&D Center. Occasione per discutere insieme sulla tutela della proprietà industriale e intellettuale in Cina, l’incontro mira a far conoscere lo stato dell’arte su brevetti, marchi e diritti d’autore in Cina, per rispondere alla crescente richiesta da parte delle imprese di informazioni utili nei processi di esportazione dei prodotti nel mercato cinese, salvaguardando la proprietà intellettuale. La partecipazione al seminario è gratuita.

Info: Tel. 055/2661039 – 44

Anche la Camera di Commercio di Pisa ospiterà presso la propria sede in Pisa, Giovedi' 11 Maggio p.v. ore 15,00 - Sala Pacinotti del III Piano un seminario dal tema: "La proprietà intellettuale in Cina: Brevetti, marchi, diritto d'autore - Quale protezione ed effetti sulle relazioni industriali e commerciali". Relatore principale la Dott.ssa Liu Yanhuai, Presidente del Bejing East Linden Scienze Technology Co. La partecipazione è gratuita: Laura Granata - 050/512.319 brevetti@pi.camcom.it fax 050512.297.

Notizie correlate
In evidenza