Volley, Indy Baijens saluta Scandicci

Savino Del Bene asseconda la richiesta della giocatrice di trovare più continuità di impiego. Due saluti anche a Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 dicembre 2024 14:38
Volley, Indy Baijens saluta Scandicci
Ph Anatrini

Le strade di Savino Del Bene Volley e della centrale olandese Indy Baijens si separano. La società ha ritenuto opportuno assecondare la richiesta della giocatrice di trovare maggior continuità di impiego.

Il club desidera ringraziare Indy per il contributo dato nel corso della prima parte di stagione. "A Baijens auguriamo le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale e per le sue future sfide sportive.Grazie Indy e in bocca al lupo per il futuro!", si legge in una nota. 

Sempre per il Volley Donne,  Il Bisonte Firenze comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il libero classe 2004 Manuela Ribechi, accontentandola nella sua richiesta di proseguire la stagione in un altro club dopo un anno e mezzo da bisontina. Contestualmente la società annuncia la separazione con la centrale classe 1998 Giulia Mancini, che da quest’estate vestiva la maglia de Il Bisonte.

In evidenza