The Approach a 'Il Lavoratorio'

Cast tutto al femminile diretto da Andrea Macaluso

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 novembre 2024 10:28
The Approach a 'Il Lavoratorio'
Ph Ilaria Costanzo

Un cast tutto al femminile diretto da Andrea Macaluso per la rassegna ME.MO. Storie di persone e parole a cura di Arca Azzurra. Venerdì 8 novembre 2024, alle 21.00 a Firenze a Il Lavoratorio, in Via Giovanni Lanza 64/A (Quartiere 2), va in scena “The Approach”. Di Mark O’Rowe, con Alessandra Bedino, Teresa Fallai, Giulia Weber. Produzione Il Lavoratorio (debutto in coproduzione con il festival Intercity Dublin). Repliche fuori da “Me.Mo.” sabato 9 novembre alle 21 e domenica 10 novembre alle 17.

Ingresso a pagamento: biglietto euro 12 riservato ai soci – 3 euro quota sociale 2024. Prenotazione consigliata. Informazioni: 055 8290137 e-mail info@arca-azzurra.it – Web www.arca-azzurra.it.

Appuntamento che fa parte del segmento autunnale di Risveglio di comunità 2024 - ME.MO. Storie di persone e parole. Un itinerario di 17 eventi teatrali, ma anche danza, musica e arte, tra ottobre e novembre a Firenze distribuiti all’interno del contenitore Autunno Fiorentino. A cura di Arca Azzurra.

Lo spettacolo - Tre donne. Tre conversazioni. Quando tutti i dettagli di ciò che condividono iniziano a divergere, ci si rende conto che si sta giocando un sottile gioco di sopravvivenza. Tre conversazioni, nell’arco di circa cinque anni, ci fanno entrare nella vita personale di Anna, Cora e Denise.

Cosa si rivelano a vicenda? E cosa ha da nascondere ognuna di loro? Quale mistero avvolge le loro vite?

Estremamente avvincente e coinvolgente, The Approach è un puzzle di rara complessità, un raffinato thriller psicologico che indaga l’autenticità dei rapporti umani e il profondo, costante bisogno di dare un senso al proprio mondo.

Quanto ci conosciamo veramente? Sappiamo chiedere ciò di cui abbiamo bisogno? E quando chiediamo, c”è qualcuno che ci ascolta? The Approach è l’avvicinamento, l’approdo, il punto di vista. The Approach è un’opera sull’essere umano, un’esplorazione del tradimento e un appello ad ascoltare attentamente. Prima che sia troppo tardi.

In evidenza