'Il Liberatore dell’Anima' alla Pergola

Dal sodalizio tra J-ART e la Compagnia delle Seggiole uno spettacolo profondo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 novembre 2024 11:06
'Il Liberatore dell’Anima' alla Pergola

Il 14 novembre 2024 alle ore 18:30, il Saloncino Paolo Poli del Teatro della Pergola ospiterà “Il Liberatore dell’Anima”, uno spettacolo di teatro danza prodotto da J-ART. Questa rappresentazione speciale, che esplora le profondità dello spirito attraverso una fusione di espressioni artistiche, vede la collaborazione tra J-ART, la Compagnia delle Seggiole di Firenze e la Fondazione Teatro della Toscana.

L’evento è a ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti, offrendo a tutti l’opportunità di assistere a un’esperienza culturale unica.

Sul palco, un cast di artisti che porteranno in scena l’essenza della rappresentazione: Hiroaki Omote, Ogasawara Tadashi, Fabio Baronti, Mauro Iurato, Rita D’Arcangelo, Kazuko Usui e Lorenzo Maria Scultetus daranno vita a un viaggio che parla di liberazione e rinascita dell’anima.

Il sodalizio tra J-ART e la Compagnia delle Seggiole risale al 2009, con la prima delle trasferte in Giappone – una collaborazione che continua a regalare emozioni a ogni nuova produzione.

LO SPIRITO DELLO SPETTACOLO - Nel 2024, le nostre anime hanno perso la loro verità e sono esauste.L'importanza di credere, la stupidità di combattere e la vita emerge dalla radice e ritorna all’origine.Per conoscere l'origine degli ordini, un ricercatore inizia un dialogo con la coscienza del KAMi, dio alla radice.La teoria della luce monistico (KOU-ICIGHEN) è la teoria fondamentale che realizza gli insegnamenti fondamentali del sole e sfugge da tutte le maledizioni.Il dramma viene eseguito insieme alla danza KAGURA giapponese che prega per la pace nel mondo, e alla musica occidentale.

In evidenza