“Per segnalare persone che dormono in strada, rischiando la propria incolumità per le basse temperature, in calo in questi giorni, l’indirizzo è lafenice@coordinamentotoscanomarginalita.org.
Ci sono arrivate - dichiarano Dmitrij Palagi e Antonella Bundu, consiglieri di Sinistra Progetto Comune - alcune segnalazioni, di mail tornate indietro, perché sta circolando un indirizzo sbagliato (uguale in tutto, ma che si conclude con .it). Anche in Rete Civica del nostro Comune è riportato un riferimento sbagliato.
Ci sono anche delle alternative, dal contattare l’Assessorato all’Albergo Popolare, ma il primo riferimento fornito risulta essere sbagliato in alcuni canali.
Chiediamo alla Giunta e a tutta l’Amministrazione di aiutarci a far circolare la corretta informazione, correggendo tutte le pagine istituzionali dove è riportato l’errore.
Con l’occasione chiediamo al Sindaco di prevedere un'attivazione dell’emergenza freddo tempestiva, prima dei primi giorni di dicembre. In campagna elettorale ci sarà modo di presentare alla città le proposte della nostra coalizione su questo tema, intanto agiamo tempestivamente con i canali previsti e le mail giuste”.