CAMPI BISENZIO (Firenze) – Un nuovo concorso al centro commerciale I GIGLI dal 12 al 28 ottobre riservato ai possessori di Gigli Pass che presenteranno un nuovo amico della carta del centro commerciale I GIGLI. In palio premi istantanei (Gratta e vinci o buoni benzina) e un premio finale da 10mila euro, per pagarsi il mutuo o le bollette per un anno. E adesso pagano I Gigli. Mutuo, bollette, benzina. Dal 12 al 28 ottobre con il concorso riservato ai possessori di Gigli Pass e gli amici che diventeranno neo possessori di Gigli Pass, le spese le pagano I Gigli.
E pagare diventa un gioco. Il concorso-gioco è semplice. A chi è riservato: a tutti i possessori di Gigli Pass (color Magenta, colore Verde e colore Rosso) che presenteranno una persona che nel periodo del concorso (dal 12 al 28 ottobre) richiederà la Gigli Pass color Magenta. Dove si gioca: nella galleria del centro commerciale saranno presenti due aree dedicate al concorso, una in Corte Lunga e una in Corte Tonda. Ci saranno due desk presidiati da hostess nei seguenti giorni: dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 20, dal venerdì alla domenica dalle 10 alle 21. Come si partecipa al concorso-gioco: il possessore della Gigli Pass e il nuovo amico della Gigli Pass dovranno prima rivolgersi alla hostess poi giocare avvicinando la propria Gigli Pass ad un lettore elettronico. Cosa succede se si vince: in caso di vincita verrà immediatamente stampato uno scontrino con la data e la tipologia del premio vinto.
Cosa si vince: i premi in palio ad estrazione immediata sono mille Gratta e Vinci e 200 buoni benzina. Tutti i possessori di Gigli Pass e gli amici che diventeranno possessori di Gigli Pass parteciperanno all'estrazione finale che permetterà di aggiudicarsi il primo premio estratto 10.000 euro in gettoni d'oro (corrispondenti al pagamento di un anno di mutuo o di bollette). “I GIGLI scendono nuovamente in campo contro il carovita – dichiara il direttore Yashar Deljoye Sabeti – mettendo in palio per la prima volta un premio finale che possa realmente aiutare per un anno coloro che mensilmente devono affrontare spese come il muto, le bollette e la spesa.
Con l’attuale congiuntura economica abbiamo puntato su vincite concrete ed di supporto, senza però tralasciare l’aspetto legato al gioco ed al divertimento.”