Firenze - Come nasce il brand di un'azienda? E come si fa a svilupparlo e a diffonderlo? Ce lo spiega Peter Arnell, creativo statunitense e guru indiscusso della comunicazione d'impresa, durante il seminario-spettacolo che terrà il prossimo 7 dicembre presso la Chiesa di San Jacopo in Campo Corbolini (via Faenza, 43 - ore 16). Durante l'incontro Arnell svelerà i segreti di una comunicazione innovativa ed efficace in un evento in cui il pubblico sarà chiamato ad essere spettatore ma anche protagonista.
Tra le iniziative in programma, la maggior parte a sorpresa, anche un live drawning (disegno dal vivo) con la gentile collaborazione di una studentessa del Lorenzo de' Medici - Italian International Institute, promotore e organizzatore dell'evento. Noto come uno dei capi più geniali e temuti di New York, Peter Arnell è stato fondatore e direttore creativo del Gruppo Arnell, società di pubbliche relazioni che da oltre 30 anni si occupa di brand strategy, comunicazione di marketing e design ottenendo anche numerosi riconoscimenti.
Tra i suoi clienti figurano grandi nomi dei più disparati settori come Michael Jackson e Playboy, ma anche Fendi, Valentino, Mercedes, Chanel, Reebok, Whiskas, Samsung, Vanity Fair e tanti altri.