Festeggiare la Festa della donna, immersi nelle acque rigeneranti delle Terme Antica Querciolaia, godendo dei suggestivi scorci delle Crete Val d'Arbia, in Provincia di Siena. Martedì 8 marzo lo stabilimento termale di Rapolano Terme, propone a tutte le donne sconti e offerte speciali sull'ingresso alle piscine e sui trattamenti. Un’occasione unica per rilassarsi, lasciarsi coccolare dalle mani esperte degli operatori del centro benessere e rimettersi in forma, in vista della bella stagione.
Gli sconti proposti dalle Terme Antica Querciolaia vanno da un 25% sull’ingresso alle piscine a un 15% su tutti i trattamenti corpo e viso: dai fanghi ai massaggi rivitalizzanti antistress e tonificanti. Conosciute per le sue acque termali, le Terme Antica Querciolaia dispongono di un ampio parco piscine, un attrezzato centro benessere e un accogliente giardino d’inverno. Gli ospiti, infatti, possono scegliere tra due impianti coperti e due piscine termali terapeutiche all'aperto, ricavate nella quiete di un giardino di piante secolari e costituite da vasche di acqua termale a differenti temperature, recentemente ampliate con la costruzione di sedute idromassaggio e di un percorso caldo-freddo.
La presenza di un accesso riparato, inoltre, consente di accedere alle piscine termali terapeutiche esterne anche nelle stagioni più fredde e rende piacevole e suggestivo il bagno nell'atmosfera notturna. Oltre a relax e benessere, Antica Querciola offre trattamenti e cure termali, frutto della ricerca medica e di un sapiente sfruttamento delle acque termali, che nei differenti impieghi sprigionano le naturali virtù terapeutiche. Dalla ricerca più avanzata e dall'esperienza del personale è nata anche la linea cosmetica Terme Antica Querciolaia, interamente dedicata alla cura del corpo, con prodotti per il nutrimento e la protezione della pelle. Le Terme Antica Querciolaia sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19, il sabato dalle ore 9 alle ore 1 di notte e la domenica e i festivi dalle ore 9 alle ore 20.
Per informazioni è possibile telefonare al numero 0577 724091, visitare il sito internet www.termeaq.it oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica infoterme@termeaq.it.