Appello della Lista Bonino-Pannella per la raccolta delle firme

Un accorato appello per chiedere ai cittadini toscani di attivarsi e firmare nelle ultimissime ore per consentire la presenza delle liste Bonino-Pannella alle prossime elezioni regionali in Toscana.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 febbraio 2010 20:09
Appello della Lista Bonino-Pannella per la raccolta delle firme

Un accorato appello per chiedere ai cittadini toscani di attivarsi e firmare nelle ultimissime ore per consentire la presenza delle liste Bonino-Pannella alle prossime elezioni regionali in Toscana. Lo lanciano dal comitato elettorale del capoluogo toscano il candidato Presidente Alfonso De Virgiliis e i parlamentari radicali toscani eletti nel Pd Donatella Poretti, Marco Perduca e Matteo Mecacci. "Serve una straordinaria mobilitazione di tutti i cittadini - dichiarano -.

Occorrono ancora poche firme, da presentare autenticate entro domani, per poter presentare la nostra lista alle Regionali e consentirne la sua corsa; per questo chiediamo loro di contribuire con una firma alla democrazia. In particolare - continuano -, ci appelliamo ai cittadini della provincia di Pisa, che necessita di poche altre firme per ultimare la raccolta: per l'intera giornata di oggi si potrà firmare al Comune di Pisa o al tavolo dei Radicali presente in centro città, in corso Italia, davanti a Banca Intesa (in caso di pioggia la raccolta firme verrà effettuata sotto al loggiato dall'altra parte dell'Arno).

Inoltre, un altro tavolo sarà presente fino alle 14 di oggi al mercato di Pontedera". Inoltre, in merito ad un sondaggio diffuso dai media toscani nei giorni scorsi, "si chiede di rettificare l'informazione e di darla completa. Il sondaggio della Lorien Consulting srl, commissionato dall'Udc, è stato pubblicato con i risultati di soli tre candidati Governatori omettendo il quarto, Alfonso De Virgiliis per la lista Bonino Pannella". I candidati avevano nell'ordine: Enrico Rossi 56,3%; Monica Faenzi 34,2%; Francesco Bosi 6,2%; Alfonso de Virgiliis 3,4%.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza