Jovetic è il migliore giocatore del Montenegro

Premio meritatissimo per il talento gigliato che si piazza davanti a Vucinic nella speciale classifica

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 dicembre 2009 13:08
Jovetic è il migliore giocatore del Montenegro

E' uno dei giovani attaccanti più promettenti sul panorama europeo. Tocco felpato, forte intuito in zona gol, ottima capacità di seminare l'avversario diretto. Sono queste le caratteristiche di Stevan Jovetic. La punta, se pur condizionata dai numerosi infortuni, ha vissuto una stagione da protagonista in campionato ed in Champions. Ma quello che vale tanto il campioncino gigliato lo ha fatto in patria. Le prestazioni convincenti con la maglia della propria nazionale sono valse il titolo di miglior giocatore del Montenegro.

Ad annunciarlo il sito ufficiale della Fiorentina, violachannel.tv, che precisa che Jovetic ha preceduto Vucinic nella speciale classifica. E Vucinic non è uno qualsiasi. Doppia soddisfazione per Pantaleo Corvino che ha un'ulteriore riprova sul fatto di aver fatto benissimo puntando su questo ragazzo approdato in riva all'Arno seguito da un pizzico di scetticismo. Uno scettismo che, partita dopo partita, ha lasciato spazio alla convinzione di assistere a prestazioni di un grande del calcio. Jovetic oggi è patrimonio di una squadra che sta crescendo.

Probabilmente ne è uno dei simboli rappresentando in pieno quel desiderio di vincere che sta caratterizzando tutto l'ambiente. Felice Natale anche a lui ed a tutti i coloro che lo incitano a far gol. GS nella foto, tratta dal sito ufficiale della Fiorentina, Jovetic

Notizie correlate
In evidenza