Elezioni, Firenze: Galli sfida Renzi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 marzo 2009 00:31
Elezioni, Firenze: Galli sfida Renzi

La scelta del Pdl toscano è ormai certa, manca solo - dettaglio però non da poco - la benedizione di Silvio Berlusconi. Il candidato del Pdl a Firenze potrebbe essere Giovanni Galli, l'ex portiere della Nazionale a Messico '86. Il prossimo sabato 7 marzo al Palacongressi di Montecatini Terme si terrà per l’intera giornata un convegno sulla situazione economica in Toscana a cui prenderanno parte il ministro Altero Matteoli e il coordinatore nazionale di Fi-Pdl Denis Verdini, oltre ai coordinatori regionali di An-Pdl e Fi-Pdl Migliori e Parisi e ai gruppi consiliari regionali.
Corsa in solitario per l'ex ministro Valdo Spini (Ps), candidato alla guida della città per la lista civica Insieme per Firenze.

Il candidato si è incontrato ieri con una delegazione dei Verdi. Spini non ha fatto alcun commento limitandosi a rilevare la cordialità del clima della conversazione. In serata, Valdo Spini ha anche incontrato una rappresentanza del comitato “Salviamo Firenze” composta da Raniero Casini e Giancarlo Fabbrucci. Stasera, martedì 3 marzo, alle ore 21,00, alla sala Verde del Palazzo dei Congressi (Piazza Adua) si terrà una manifestazione della lista “Insieme per Firenze”. Interverranno oltre all’onorevole Valdo Spini, Fabrizio Carabba, presidente dell’associazione Borgognissanti, Tommaso Codignola, dottore di ricerca, e Costanza Geddes da Filicaia, presidente della commissione servizi al territorio del Quartiere 1.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza