a812131714-calcio-fiorentina-prandelli-sicuro-che-abbiamo-morale-e-fiducia

Calcio, Fiorentina: Prandelli sicuro che ''abbiamo morale e fiducia''

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 dicembre 2008 17:14

Le parole di Cesare Prandelli nella conferenza stampa di oggi: “Arriviamo da due vittorie, abbiamo morale e fiducia ma dobbiamo affrontare il Catania nella maniera giusta. Con Walter ci eravamo incontrati alla domenica sportiva lo scorso anno e avevo capito la grande motivazione che lo anima. E’ riuscito a salvare il Catania l’anno scorso e a dare una mentalità forte alla squadra. E’ un vincente. A noi mancherà Melo, il nostro regista, sarà quindi una gara diversa. Faremo delle scelte e cercheremo di mettere in difficoltà la loro squadra.

Vogliamo essere imprevedibili e lavorare molto bene. Donadel con me ha sempre stato molto convincente. Quest’anno ha sofferto un po’ la concorrenza, ma credo che il tempo gli darà ragione. Dainelli purtroppo non è ancora recuperato. Abbiamo anche un problema con la caviglia di Riccardo Montolivo…quindi devo decidere. Gilardino, in questi mesi, ha dimostrato le sue qualità e la sua mentalità. Si merita ogni complimento. A Bucarest ho voluto dare un premio a Masi, ma non solo a lui, ma un messaggio al Settore Giovanile, vogliamo proporre dei ragazzi che lavorano per questo traguardo.

Vargas? Abbiamo fatto quadrato attorno a lui e ora sta venendo fuori, anche se non è ancora al meglio della sua condizione”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza

© 1997-2024 Nove da Firenze. Dal 1997 il primo quotidiano on line di Firenze. Reg. Trib. Firenze n. 4877 del 31/03/99.