Il migliore. Per qualità nell’accoglienza e per la cura nel recupero architettonico dell’antico borgo in cui è inserito. Il ‘Monsignor della Casa’ country resort di Borgo San Lorenzo si aggiudica il più ambito riconoscimento internazionale per le strutture ricettive, premio che lo accredita come uno delle eccellenze dell'economia toscana. Primo assoluto in Italia e secondo in Europa nella categoria “most charming hotel” secondo la guida Condé Nast Johansens che ogni anno assegna i prestigiosi riconoscimenti nel corso di una cerimonia ufficiale a Londra.
Il relais mugellano ha battuto la concorrenza agguerrita e per tutto il 2009 potrà fregiarsi di questo importante attestato di qualità. Un premio autorevole, sinonimo internazionale di capacità imprenditoriale proprio per l’imparzialità del giudizio; la Condé Nast Johansens è infatto una guida tra le più importanti a livello mondiale e tratta alberghi di lusso indipendenti. Questo perché i premi vengono assegnati in seguito alla verifica diretta degli ispettori della Johansens e tramite accurate segnalazioni degli ospiti, che hanno potuto sperimentare in prima persona i servizi dell’hotel.
Un riconoscimento che aggiunge valore all’impegno della famiglia Marzi, proprietaria dell’albergo, sorto nelle prestigiose pertinenze della dimora storica del celebre autore de «Il Galateo», che ne cura anche direttamente la gestione, garantendo alla clientela un’ospitalità ai massimi livelli. Recentemente, a completare l’offerta, la spa con trattamenti di bellezza Maria Galland.