Firenze, 12 settembre 2008– GTS Group, da più di 30 anni leader in Italia nel settore dell’estetica professionale e del benessere - con oltre 4.500 clienti e un fatturato di circa 50 milioni di euro - arriva oggi in Toscana nella rinnovata sede di Fonbliù, l’unica Urban SPA cittadina che da oggi valorizza la propria struttura anche grazie alla sinergia con Villa La Vedetta, il Relais&Chateuax a 5 stelle già Urban Resort, in cui l’attenzione ed estrema cura del cliente e del suo benessere sono perfettamente rispondenti agli obiettivi della SPA.
Una sfida ambiziosa quella toscana, visto che il panorama nazionale evidenzia una situazione di crisi.
La nuova scommessa, in questo contesto, è rappresentata dalle SPA e dal mondo del lusso, nel benessere: 22.000 sono oggi le imprese attive nel settore, con 20 milioni di clienti e un giro di affari di oltre 10 miliardi che negli ultimi cinque anni è aumentato di circa il 10%. Un trend che coglie anche GTS Group con FisioSphere, il suo marchio dedicato alle SPA, presentandosi a Firenze insieme a Fonbliù, una delle più prestigiose strutture cittadine.
In linea con le nuove iniziative imprenditoriali del settore del benessere a livello internazionale, Fonbliù ha voluto questa partnership per fornire alla propria clientela un servizio di eccellenza.
La collaborazione con Fisiosphere infatti offre, fra gli altri, un servizio di management che prevede una gestione costante e puntuale del centro, e un monitoraggio continuo dell’attività proprio per incrementarne la qualità e l’efficienza, e assicurare un alto livello di innovazione e di immagine. Non solo, questa partnership è nata anche dall’esigenza di rafforzare la filosofia di Fonbliù. I trattamenti proposti da FisioSphere, infatti, sono veri e propri rituali di bellezza e benessere che appagano i sensi e le emozioni, per prendersi cura di sé in modo personalizzato e globale, per risultati di massima efficacia e momenti unici di piacere estetico, sperimentando nuove dimensioni sensoriali.