AREZZO- La II edizione di “Arezzo Wine” la kermesse toscana dedicata al vino si terrà dal 28 febbraio al 2 marzo 2009 al Centro Affari e Convegni di Arezzo con tante novità a partire dalla sede espositiva, che si svilupperà su una superficie di 7000 mq. necessaria per accogliere le aziende nuove che si sono già unite al folto gruppo presente alla prima edizione.
La tre giorni dedicata al vino in tutte le sue declinazione si declina su un ampio programma di iniziative e manifestazioni oltre ad un ricco manifesto di degustazioni curato dalle due maggiori associazioni italiane.
S’inizia sabato 28 febbraio con il convegno “Agricoltura e imprenditoria giovanile”.
Argomento questo di notevole attualità ed interesse soprattutto per il settore vitivinicolo dove la presenza di giovani è in continua ascesa.
Tra le novità anche gli incontri one-to-one. Da quest’anno Arezzo Wine – sottolinea uno degli organizzatori, Giacomo Acciai - vuole offrire agli espositori maggiori opportunità d’incontri, che siano soprattutto qualificati affinché possano favorire vere occasioni di sviluppo alle aziende sia in termini di qualità che di business.