Firenze, 1 luglio 2008 – Basterà un clic su www.italiawave.intoscana.it per seguire in diretta i concerti, le interviste ai gruppi e le curiosità di Italia Wave. Tutto questo andrà in onda su Italia Wave Intoscana Channel, la web tv nata dalla collaborazione tra la Fondazione Sistema Toscana e la Fondazione Arezzo Wave.
Oltre 40 ore di dirette e grande musica in quattro giorni di Italia Wave: questo il programma di Italia Wave Intoscana Channel, che aprirà la sua programmazione live alle 11 del 16 luglio per chiudere il 19 luglio con gli head liners del Main Stage, i Chemical Brothers.
La web tv seguirà in diretta i concerti principali sul Main Stage e Psicho Stage, intervisterà i protagonisti dell’Italia Wave, dai Verve a Elio e le storie tese, e proporrà ogni mattina in diretta dal Wake Up Stage i talenti emergenti della musica. Italia Wave Intoscana Channel darà la possibilità di seguire online eventi esclusivi a numero limitato, come l’iniziativa Le Bateau Ivre, una crociera rock quotidiana sui canali del quartiere Venezia di Livorno in compagnia di grandi artisti come Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, il comico Paolo Migone, Carlo Lucarelli e il vignettista del Vernacoliere Daniele Caluri.