Per l’affezionato pubblico amante del genere girerà i dischi in esclusiva italiana Mercoledì 20 Febbraio la “guest star” Yung Joc, all'anagrafe Jasiel A.Robinson, acclamato rapper statunitense classe 1983. Scritturato dall'etichetta di P.Diddy “Bad Boy South”, Joc (che ancora non si è mai visto in Italia) si esibirà in consolle a partire dalle 24 in uno spettacolo che fonderà live e dj-set, proponendo due ore di musica in onore dei brani oldschool che hanno scritto la storia dell'hip hop mondiale.
scaldare i motori alla pista, dalle 22 sarà presente il noto gruppo hip-hop “Ira Funesta”, ovvero i tre rapper Dj Exo, Surfa e D-Strutto, che animeranno il palco con uno dei loro energici concerti. Dopo lo show di Yung Joc la consolle sarà affidata ai due djs di casa nostra: Double Dee e Mr Bler.
Coroneranno la serata le acrobazie dei “breakers” (tutti provenienti dalle migliori scuole di hip-hop toscane), che con le loro spettacolari performance offriranno un saggio della propria bravura improvvisando coreografie free style e break-dance.