Sexystar: Katsuni questo venerdì torna all'Excelsior

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 febbraio 2008 14:35
Sexystar: Katsuni questo venerdì torna all'Excelsior

Terrà compagnia all’affezionato pubblico la notte del 15 Febbraio la sexystar Katsuni, nota per i suoi spettacoli che amano fondere la sensualità tipica orientale allo charme francese. Nata a Parigi nel ‘79, di padre vietnamita e madre francese, Katsuni è una delle pornostar più cliccate della rete. Dal suo MySpace si apprende che la prorompente starlet dai tratti orientali ha vinto 27 premi sia Europa che negli Stati Uniti. Tra i vari AVN awards ricevuti durante la sua lunga carriera (più di 200 films) ricordiamo gli ultimi: “Best Female Foreign Performer of the Year” e “Best Supporting Actress”, oltre ai 22 “Meilleure actrice francaise andeuropèenne”.

E’ inoltre comparsa nella rivista Penthouse e lavora sia in Francia che a Los Angeles.
Katsuni è un nome maschile giapponese che lei ha scelto come gioco di parole a metà strada tra l'inglese (cat, cioè gatto) e il francese (soumis cioè sottomessa). Il suo primo nome d'arte fu Katsumi, ma nel gennaio 2007 un giudice francese le impedì di usarlo, dopo che una donna di nome Mary Katsumi le aveva fatto causa data la somiglianza dei nomi.
L'appuntamento è fissato alle ore 21 per la cena con le squisite portate a base di antipasti caldi e freddi, primi di carne o pesce, secondi, dolce, vino e bevande illimitate, da gustare – solo per coloro che lo desiderano - in compagnia delle "piccanti" cameriere.

Seguirà una selezione di musica house e commerciale curata dal dj Alex Ricci, oltre allo spettacolo delle 40 sexy ballerine. EXCELSIOR: una nuova formula di locale che gioca con la velata sensualità in modo bizzarro ed elegante allo stesso tempo. Aperto dal martedì alla domenica, dalle ore 21 alle 4,00.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza