Aperitivi: una sosta tra auto di lusso e Sushi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 dicembre 2007 15:01
Aperitivi: una sosta tra auto di lusso e Sushi

Un’autentica novità a Firenze. Si chiama LUXURY LOUNGE: un locale che racchiude un salone automobilistico (con le più prestigiose marche di lusso, come Lamborghini, Aston Martin, Corvette, Hummer, Ferrari, Cadillac, Maserati...) ed un raffinato bistrot...il tutto internamente alla struttura del gruppo Bettini.
Posizionato in via Empoli (contrada di via Baccio da Montelupo) in una zona di facile parcheggio, questo american bar dai connotati tipici di un club milanese è aperto tutti i giorni (escluso la domenica) per colazioni, pranzi, aperitivi fusion, cene alla carta e drink after dinner.

Sabato 15 Dicembre di scena il primo di una lunga serie di appuntamenti: per le 19 è infatti in programma il Sushi&Fusion Aperitif, un esclusivo aperitivo a base di Sushi, Sashimi, Finger Food, ma anche zuppe di pesce e spaghetti di soia…che trascinerà gli ospiti in un autentico viaggio nell’antica tradizione culinaria giapponese. A partire dalle ore 20 saranno inoltre proiettati alcuni famosi lungometraggi e film storici giapponesi e come sottofondo si potrà ascoltare un’affascinante selezione di musica lounge e Chill out suonata dal vivo.
Si anticipa che già da Gennaio saranno in programma in questo bistrot una serie di mostre d’arte, dj set, live, degustazioni enogastronomiche, tornei di poker sportivo, presentazioni di nuove auto e show-case di vario genere.

Tutte le settimane (sempre da anno nuovo) in calendario una girandola di aperitivi a tema secondo i trend più all’avanguardia del clubbin’ metropolitano. Si comincia il Giovedì con ostriche e champagne, per proseguire il Venerdì con un menù biodinamico e vegetariano (con cruditè di verdure e cocktail analcolici), deliziarsi di Sabato con Sushi&Sashimi e concludere con una Domenica…decisamente “Hot”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza