Oggi, domani e sabato, in piazza d'Ognissanti Aixam Mega, leader europeo nel settore dei quadricicli, presenta in anteprima il modello elettrico Mega City: vettura ecologica pensata per la circolazione nel centro città. City è l’ultima nata in casa Aixam Mega, ideale per muoversi nel traffico cittadino silenziosamente e senza inquinare. Vettura elettrica dall’appeal giovane e modaiolo, prodotta con materiali al 100% riciclabili, non passerà inosservata agli occhi dei fashion addicted più esigenti.
Oltre al look, City ha il comfort: sensori di retromarcia, autoradio laser cd con frontalino estraibile, cerchi in lega e molto altro. Su richiesta, sono disponibili una gran varietà di accessori, come ad esempio i vetri colorati. City è curato nei minimi dettagli anche sotto il profilo della sicurezza: è impossibile infatti avviarlo se è sotto carica o se la marcia è inserita, la carrozzeria è realizzata in ABS acrilico su struttura in alluminio ed ha superato a pieni voti tutti i crash test.
Una vettura agile, trendy e sicura, ideale per circolare in tutta la città anche nei giorni di blocco del traffico e nelle zone soggette a ZTL ambientale.
Aixam-Mega Italia è la filiale italiana del gruppo Aixam-Mega, presente nel nostro paese dal 1997. Già leader indiscussa in Europa, Aixam-Mega si è imposta anche sul mercato italiano come principale attore nel settore dei quadricicli. Al 31 ottobre 2006 ha venduto quasi 1.900 esemplari, registrando una variazione di oltre il +30% delle vendite rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.