In Carabinieri è Carlo Cesari, magistrato incorruttibile che cede solo alla bellezza di Alessia Marcuzzi. Al Meccanò, il bellissimo Giorgio Borghetti, sarà apprezzato da tutto il pubblico femminile e Andrea Roncato, collega nella fiction Carabinieri ed autore delle serate della discoteca fiorentina, lo coinvolgerà sul palco della discoteca fiorentina.
Borghetti, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1981 prestando la sua voce ad Elliot, il bambino di E.T, ha doppiato molti film da protagonista tra i quali "Stonewall", "Dobermann", "L'odio", "Sotto gli ulivi", "Pane e fiore", "East is east", "Central do brazil".
Nel 1999 è stato uno dei protagonisti maschili della fiction "Le ragazze di piazza di Spagna 3", Nel 2001 è stato il protagonista maschile di "Incantesimo". Nel 2002 ha partecipato al Musical “Bulli & pupe”.
Borghetti arriva alle serate “Pensiero Stupendo” del Meccanò di Roberto Corsini che si è arricchito della collaborazione artistica di Andrea Roncato e dell'organizzazione '585' . Continuano così le serate con ospiti vip a sorpresa, orchestre musica dal vivo, deejay di fama internazionale.
Il tutto all'insegna di un modo di vivere la notte che promette di essere una novità assoluta nel panorama fiorentino e lo testimoniano le cifre: oltre 2000 persone hanno partecipato alla serata di mercoledì 11 maggio con Edoardo Vianello.
“Il progetto con Andrea Roncato – commenta il proprietario del Meccanò Roberto Corsini – va al di là della semplice collaborazione estiva. La nostra azienda ha l'obiettivo di investire su Firenze, di crescere con la città e portare nuove idee per la vita notturna cittadina, ispirate alle tendenze del resto del mondo”.
Il mercoledì del Meccanò, inizierà alle 20,30 con l'aperitivo ed il buffet, poi musica dal vivo con l'orchestra City Kaos, a seguire da Rin (Radio Italia NetworK) Andrea Gelli dj.