Importante risultato della della Bocciofila Scandiccese con la terna composta da Marco Petti, Marco Pieroni e Salvatore Galati classificatasi al 2° posto nel 2° Trofeo Mercatone Germanvox gara regionale a coppie organizzata dalla Bocciofila ARCI M. Canova di Budrio.
Epilogo amaro che lascia un po’ di delusione per come si è evoluta l’ultima fase di gioco quando il risultato era di parità 10-10, ma è noto che spesso, in casi come questo, è veramente sottile il confine tra vincere e perdere.
Resta comunque la soddisfazione per l’ottima gara disputata da una formazione i cui giocatori rappresentano una parte importante della squadra di 2° categoria che sabato 12 aprile, presso il bocciodromo di Arezzo, si giocherà il titolo di società campione regionale disputando le Final Four.
Il momento che sta vivendo la Scandiccese non è dei migliori, la bocciofila è chiusa per inagibilità, ed il Comune eseguirà i lavori di ristrutturazione, di consolidamento dell’impianto.
L’auspicio è che tutto ciò possa concretizzarsi nel minor tempo possibile per non disperdere risorse umane e sportive importanti per il territorio che in parte trovano riscontro proprio in due dei tre giocatori componenti la terna, Marco Pieroni e Salvatore Galati che hanno scelto di tesserarsi per la Scandiccese per semplice questione di affetto ed amicizia muovendosi l’uno da Barga e l’altro da Cecina. Senso di appartenenza non comune, anzi molto raro