La “Color Vibe Run”, la “corsa rainbow”, sbarca in Mugello. Ad ospitarla, per la prima volta, è Dicomano. L'appuntamento, dopo il rinvio per maltempo, è fissato per sabato prossimo, 30 settembre.
Cinque Km di corsa, colore, musica, divertimento... camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando…. Perché questa non è una gara, ma una festa ed un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici, la famiglia, il proprio partner... L'importante è divertirsi. Al 'pronti-via' la Color Vibe scatterà… in bianco (t-shirt inclusa nell’iscrizione) per far risaltare meglio il colore che, ad ogni chilometro percorso, sarà “sparato” sui partecipanti al Vibe Point dove saranno stuzzicati i cinque sensi: oltre alla tinta, ogni volta diversa, profumi e musica a tema.
Tagliato il traguardo, grande festa nel cuore del Vibe Village: ogni concorrente avrà a disposizione una bustina di colore da poter utilizzare e, seguendo il ritmo dello speaker ufficiale, ogni 15 minuti circa ci sarà un magico “lancio collettivo”, dove i partecipanti verranno inondati da colori naturali lungo tutto il percorso.L'appuntamento, quindi, è fissato per il 30 settembre presso gli impianti sportivi (via Fabbroni 12). Il Vibe Village si aprirà alle 11.
Partenza alle 16,30 e dalle 17 il Color Party con musica e animazione.