Domani, martedi 28 agosto, ci sarà acnhe il responsabile nazionale economia e lavoroi del Pd, Stefano Fassina alla festa democratica in programma alla Fortezza Medicea della città del Palio. La serata all'insegna della politica, della cultura e della musica dal vivo inizierà alle ore 18 nei locali dell’Enoteca italiana, con la presentazione del Forum Credito promosso dall’Unione comunale Pd Siena, per proseguire poi, alle ore 18.30, presso lo stand di Generazione democratica dove sarà presentata una mostra fotografica sulla Palestina.
il momento dedicato alla politica sarà invece alle 21, il titolo del dibattito è: “L’Italia di domani: le prospettive del Partito democratico”. All’incontro, oltre a Stefano Fassina parteciperanno Laura Mannucci, responsabile provinciale organizzazione Pd, Andrea Biagianti, responsabile provinciale enti locali Pd e Franco Ceccuzzi, coordinatore regionale area politica e istituzioni Pd. Dalle ore 21.45, inoltre, i ritmi folck, rock e blues della Bandabardò animeranno lo spazio dell’anfiteatro all’interno della Fortezza Medicea, con un concerto gratuito adatto a tutte le età.
Come ogni sera, poi, sarà possibile cenare in uno degli stand gastronomici presenti in Fortezza, con piatti della tradizione locale e specialità di pesce e di mare. La Festa sarà seguita da RadioLabo, la web radio dell’Arci di Siena raggiungibile all’indirizzo www.radiolabo.it, mentre tutte le iniziative politiche saranno trasmesse in diretta web sulla piattaforma www.tvedo.tv, nel canale dedicato alla Festa democratica 2012. Su tvedo.tv saranno disponibili inoltre le registrazioni video delle serate e le interviste “a caldo” ai protagonisti degli incontri.
Tutti i contenuti video saranno accessibili anche dal portale web del Pd, www.sienapartitodemocratico.it, dal sito dell'Unione comunale di Siena, www.pdsiena.it e anche su Facebook sulla Fan page dedicata alla festa democratica di Siena, http://www.facebook.com/festademocraticasiena. E’ inoltre possibile seguire la Festa democratica su Twitter, cliccando @PD_Siena e seguendo #FestaDemocraticaSiena.