Sinisa Mihajlovic prima della partenza per la trasferta di Cesena commenta a caldo le dichiarazioni di Andrea Della Valle sul rinnovo di Jovetic. "Sono molto contento. Stevan è una giocatore importantissimo per questa squadra ed ha grandi margini di miglioramento. Per la Fiorentina è sicuramente un grande affare. Stevan ha sempre avuto voglia di rimanere a Firenze". Cesena? "E' dal ritiro che sostengo che il Cesena sarà la rivelazione di questo campionato.
E' un' ottima squadra ed ha un bravissimo allenatore. Davanti possono diventare devastanti. Eder, Mutu, Bogdani, Ghezzal sono giocatori di livello. Adrian domani ci creerà sicuramente grandi pericoli. Farà di tutto per segnare". Vargas non convocato, perché? "Abbiamo scoperto che venerdì scorso, prima della gara contro la Lazio, è stato fuori fino a tardi. Purtroppo l'ho saputo solo qualche giorno fa altrimenti non l'avrei convocato neanche contro la Lazio. Quello che ha fatto Juan non lo ritengo un comportamento da professionista".
"Era dispiaciuto per la mia decisione, ma si allenerà oggi e domani". De Silvestri giù dopo la gara contro la Lazio? "Al di là dei due errori ha fatto una buona partita. Le colpe non si danno ai singoli, ma al gruppo. Ho visto errori anche da parte dei due centrali. Nel calcio chi sbaglia meno vince". Ibrahimovic e Cassano stressati dal calcio? "Ad inizio carriera può incidere il guadagno, ma il calcio è passione e vita quotidiana". Nella vita quando vedi le persone anziane che stanno per morire capisci l'importanza di ogni singolo giorno e il dovere di vivere ogni secondo al massimo.
Io, purtroppo, ho dovuto smettere perché il fisico non reggeva più". Video curato da Violachannel.TV