Come nei pool-party più esclusivi di Miami Beach, questa domenica ci sarà il primo “Sun Splash Party”, l’appuntamento a base di musica dance da vivere in costume da bagno ed infradito.
Per chi ritorna da giornata di mare, per chi ha optato per la tintarella in città, dalle 18 fino a tarda notte a fare da padrone a bordo piscina ci sarà il balearic sound proposto da Leo Martera, batterista della band Planet Funk.
Non solo: evento nell’evento di questa domenica sarà la prima puntata delle selezioni di “Miss Cow Sheep”, il concorso di moda ideato dal nuovo e frizzante marchio di abbigliamento donna.
Le aspiranti miss che passeranno le selezioni del 7, 14, e 21 giugno potranno concorrere alla finalissima del 28 ed aspirare a diventare la nuova testimonial per la campagna 2010 Cow Sheep. Per iscriversi contattare il +39.333.3279905 (Via della Catena, 2 Parco delle Cascine - info prenotazioni 333.1297725). Alle 19 inoltre si rinnova l’aperitivo alla tenda del Mojito, dove ogni sera abili barman preparano il cocktail preferito di Hemingway nelle diverse varianti cubane.
Al ristorante-pizzeria invece largo a specialità mediterranee a base di pesce fresco oppure pizza dalla più nobile arte partenopea.
E, come trovata sfiziosa del menù, al posto di Margherita, Quattro Stagioni, Napoli e quant’altro, le pizze portano i nomi di alcune storiche figure che hanno illuminato la scena delle Cascine negli anni ’80: “le lucciole”. Ed è così che nel menù si possono ordinare “la Romanina”, “Carlotta”, “la Gianna”, “Gevenka”, “Mila”, “Shila”, “Alvaro”, “Eva”, “Luna”, “la Mugnina”.