Un grande evento che vedrà il raduno del social network più famoso del mondo protagonista al Cavalli Club di Firenze.
Questo mercoledì sotto le volte della ex chiesa accanto alla Basilica del Carmine andrà in scena “I Love Facebook Party”, la festa dove il passaparola diventa realtà.
Grazie al tam-tam innescato dalla rete, infatti “I Love Facebook Party” rappresenta l’unico evento animato e costruito direttamente dai “facebookiani”: con un semplice click sono loro a partecipare attivamente alla creazione della serata e a contribuire ognuno con le proprie peculiarità al suo successo.
Dedicato a tutte le persone che vivono e amano Firenze, ma anche a tutti quelli che grazie a questo strumento vogliono ritrovare in real life amici e compagni di scuola del passato. Tutto in un’unica notte all’insegna dell’amicizia. L’esclusivo club di Piazza del Carmine si tingerà quindi di bianco e blu per ospitare la vasta community di Facebook fiorentina. Promosso dall’agenzia milanese “Fragole &C” in collaborazione con Maurizio Bendinelli - fautore dei mercoledì sera del “club leopardato” - l’evento fiorentino è inserito nel vasto programma di raduni “I Love Facebook Party”, che annoverano nel calendario party nelle maggiori città italiane e straniere (anche New York, Bogotà e Buenos Aires).
La serata avrà inizio alle ore 20 con il Cocktail Party di benvenuto.
Protagonista sarà inoltre la musica happy e club-house. Infatti per rappresentare al meglio la città sono stati contattati per l’occasione alcuni dei disk-jockey più rappresentativi di Firenze in Italia ed all’estero. Ognuno suonerà la sua session di circa un’ora e mezzo a partire dall’aperitivo. Aprirà le danze Remo (h 20), proseguirà Timmy (h 22), poi sarà la volta di Silvano Piari (h 23), per chiudere in bellezza con la tribal-funky-house di Federico Scavo (dalle 24 in poi), quest’ultimo dj e produttore di fama internazionale grazie al remix “Another Brick in The Wall" dei Pink Floyd con il quale si è aggiudicato nel 2002 il Disco d’Oro.
Naturalmente, l’ingresso sarà omaggio per tutti gli utenti di facebook iscritti.
Un ultimo accorgimento avanzato dagli organizzatori: vista l’esclusività del posto è consigliato un abbigliamento non troppo sportivo.