Calcio, Fiorentina: Montolivo è concentrato sul finale di stagione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 marzo 2009 15:52
Calcio, Fiorentina: Montolivo è concentrato sul finale di stagione

”E’ stato un mese non facile- ha affermato Riccardo Montolivo in conferenza stampa- e le nostre prestazioni non sono state le solite. La gara contro il Palermo è stata una delle più brutte dell'anno, ma quella è ormai acqua passata. Adesso pensiamo solo al Siena, scenderemo in campo umili con la voglia di aggredire e creare gioco. I ragazzi delle curva ci sostengono sempre e contro la squadra di Giampaolo vogliamo portare loro entusiasmo attraverso il nostro gioco, anche se sappiamo già che loro per primi ci sosterranno dall’inizio alla fine.

Personalmente non sono soddisfatto delle mie ultime prestazioni, sicuramente posso fare meglio. Forse in una posizione più centrale riuscirei a 'camuffare' meglio la mia non perfetta condizione, ma questo non conta, quello che conta è essere sempre a disposizione del Mister e della squadra stessa.”
“Mi dispiace molto-ha dichiarato il centrocampista viola- essere passato da presuntuoso durante l'ultima conferenza stampa. Vorrei precisare che non è nel mio carattere, il mio era solo un modo per rispondere ad una provocazione.

Adesso però sono concentrato per concludere bene questo finale di stagione”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza