Le parole di Martin Jorgensen in conferenza stampa: “Secondo il mio parere a Milano è stata giocata una buona gara. Non abbiamo mai mollato, ci è mancato solo il goal e loro ci hanno ‘castigato’ ad inizio e fine match ma è stata una partita equilibrata. La risposta sul campo è indice del nostro stato d’animo, siamo molto convinti del gioco e delle nostre qualità. Ora vogliamo ricominciare a fare punti. Io sto bene sto ritrovando il ritmo della gara e spero che arrivi presto anche un goal.
Sto prendendo le misure. Mi fa piacere avere la fiducia del Mister, essere impiegato dove c’è bisogno in campo. Io cerco di giocare nei ruoli che mi assegnano cercando di aiutare la squadra. Domenica nel derby dobbiamo vincere per restare vicini a Genoa e Roma. Sarà una gara difficile in ogni caso e speriamo che il risultato sia migliore di quello dell'andata. Dobbiamo giocare dieci partite da ‘squadra’ e fare i conti alla fine. Nel corso di questi quattro anni la squadra è sempre rimasta la stessa a livello di idea di gioco.
Non credo che ci sia una mancanza di ‘ grinta’ forse è un periodo in cui non tutti giriamo al meglio. Ci vuole un po’ di carattere in più. Il contratto? Ci stiamo lavorando, abbiamo fatto una riunione qualche settimana fa. Sto aspettando”.