Sarà una trasferta davvero lunga quella che attende il prossimo sabato la Lock Box Sestese che sbarcherà ad Olbia per affrontare i locali alle 19,15. La partita sarà di quelle davvero importanti per la Lock Box alla ricerca di punti pesanti in chiave salvezza. Una vittoria infatti rilancerebbe le speranze rossoblù e metterebbe in seria difficoltà i sardi che potrebbero essere anche risucchiati nelle ultime giornate nella lotta per non retrocedere. Eppure anche l'Olbia come la Sestese ha dei nomi importanti in rosa, ma che quest'anno non hanno saputo rendere al meglio.
D'obbligo quindi per Fantasia e compagni arrivare in Sardegna motivati e convinti a dare il tutto per tutto. L'infermeria sestese è vuota e tutti i giocatori sono a disposizione dell'allenatore. L'Olbia dal canto suo potrà fare affidamento sulle battute della banda Ippolito o sulle schiacciate dell'opposto Jurewicz. In cabina di regia probabilmente i sardi confermerannno Nonne così come i centrali Ulgheri e Bacialla. La volontà dei sestesi, dopo quanto di buono fatto vedere la scorsa settimana è di fare un ulteriore passo avanti.
Basta trovare la giusta gestione degli ultimi punti dei set per farla e magari il test di Olbia potrebbe davvero essere interessante in questa ottica.