Sarà il Monza la prossima avversaria della Lock Box Sestese Volley 1945 al PalaTarli di viale Machiavelli la prossima domenica 15 marzo alle 17,30. I rossoblù sono un fase di decisa crescita ed il tre a zero subito immeritatamente la scorsa settimana contro il La Spezia, una delle due formazioni più forti del campionato, sta davvero stretto ai ragazzi di Fantasia. Ma in casa tanto potrebbe cambiare, anche se lo stesso Monza sta passando un momento felice. Le armi migliori degli ospiti vengono dalle grandi potenzialtà nel gioco di banda, ma anche e soprattuttto nelle grosse capacità dei centrali sia in fase di attacco che anche e soprattutto nella fase di muro.
Per la Sestese anche qualche acciacco di troppo con Castellati reduce da una brutta influenza che lo ha tenuto fuori campo già la scorsa settimana e Pedone che in settimana ha avuto qualche problema di allergia che per il fine settimana dovrebbe comunque essere pienamente assorbita. Chi sta peggio è comunque coach Fantasia che in settimana è stato colpito da una colica che lo ha tenuto fuori dal campo di gioco, ma per domenica dovrebbe comunque essere regolarmente alla guida della Sestese a bordo campo.
Sarà importante strappare quanto più possibile da questo impegno che potrebbe essere comunque alla portata di Pierini e compagnil, soprattutto nell'ottica di guadagnare posizioni importanti in classifica, che potrebbero anche essere utili nella lotta per la salvezza o quanto meno nell'ottica di eventuali futuri ripescaggi.