Davvero tanta sfortuna ha impedito, la scorsa settimana, alla Lock Box Sestese Volley di ottenere la prima vittoria della “gestione” Fantasia. Dopo i due ottimi primi due set il Bergamo infatti ha azzeccato le mosse tattiche giuste, ma ha dovuto modificare addirittura l'asse palleggiatore/banda per riuscire a ribaltare un risultato che sembrava ormai segnato. Quello che ha fatto più piacere è stato vedere i rossoblù ancora grintosi come ad inizio campionato, ed in crescita proprio nella fase di battuta e di difesa/muro che erano fin troppo peccate nelle ultime uscite.
Adesso domenica 22 alle 17,30 la Lock Box sarà ospite a Brescia in un match che si preannuncia tutto in salita. La formazione di casa infatti è in netta ascesa e non sarà facile sopraffare una delle formazioni che hanno nell'attacco la loro arma migliore. Per fortuna coach Fantasia, ancora una volta potrà contare sull'intera rosa a disposizione, visto che anche Ridolfi si è ormai ripreso dalla febbre che lo ha colpito nello scorso week-end. Per lui potrebbe anche prospettarsi la possibilità del debutto in maglia rossoblù, se le cose in campo dovessero richiedere un rimescolamento delle carte in gioco.
Adesso non resta che attendere che il tabù della trasferta sia finalmente infranto, dopo tante settimane di sconfitte esterne, e magari così la Sestese potrebbe anche ritrovare quel sorriso che in tanti attendono.