Calcio, Fiorentina: Dainelli ha voglia di ricominciare a giocare

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 gennaio 2009 13:21
Calcio, Fiorentina: Dainelli ha voglia di ricominciare a giocare

Le parole del capitano viola Dario Dainelli:“Fisicamente sto meglio anche se ho ancora un piccolo fastidio al flessore. In questi due giorni prima della sfida contro il Lecce valuteremo insieme allo Staff la mia condizione –ha spiegato Dainelli - . La squadra ha lavorato benissimo e tanto, durante questo ritiro qui a Marbella. Vogliamo reggere i ritmi fino alla fine di questa stagione, sia fisicamente che mentalmente”.
Il capitano viola ha poi parlato del suo rendimento in questo girone di andata: “Personalmente sto disputando una buona stagione, le tante voci alla fine dello scorso campionato sono state uno stimolo in più per dimostrare il mio valore.

In me c'è sempre la stata la voglia di rimanere a giocare per questa squadra che negli ultimi anni ha svolto un lavoro soddisfacente sia per quanto riguarda la fase difensiva che per quella offensiva, probabilmente anche grazie alla presenza di calciatori di grande qualità: un esempio calzante Kroldrup che ha sempre fatto bene quando è stato chiamato in causa. Nazionale? Ci penso perche è bello avere uno stimolo in più. Melo? E’ un calciatore davvero forte fisicamente. Avere davanti ai due centrali di difesa uno come lui è importante, ci da un grande aiuto, un po' come il lavoro che svolge De Rossi nella Roma”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza