Calcio, Fiorentina: Mutu vuole risultati e continuità di gioco

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 gennaio 2009 00:33
Calcio, Fiorentina: Mutu vuole risultati e continuità di gioco

“Mi auguro che la Fiorentina resti tra le prime quattro del campionato. Sarebbe un salto di qualità rispetto al passato visto che il torneo è più competitivo rispetto agli anni scorsi”. Adrian Mutu, a tre giorni dal rientro in campo contro il Lecce, vede così la Fiorentina. “Questo ritiro ci ha aiutato sotto molti punti di vista e per quel che mi riguarda sono contento di aver superato i problemi fisici dopo un anno un po’ tribolato e ora spero di giocare tante gare. Ho saltato la partitella di ieri solo per un po’ di affaticamento muscolare.

Ho giocato meno di quanto avrei voluto in questa stagione, ma dal punto di vista delle realizzazioni non mi lamento, ho segnato molto giocando poco.
Con Gilardino c’è intesa, mi fa piacere che il suo inserimento sia stato importante per la squadra. La posizione in campo mi aiuta per fare certe cose che mi riescono bene, poi posso dare una mano alla squadra in copertura. Dopo i cambiamenti ci sono sempre delle difficoltà, mi riferisco all’inizio della stagione, però la squadra ora sta giocando bene e vogliamo dimostrare che possiamo essere continui nei risultati.

Pensiamo già alla partita con il Lecce, la prima della stagione. Dobbiamo stare attenti, ma è logico che giocheremo per vincere per fare risultato pieno”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza