FiGa’? La nuova bevanda a base di fiori di Guaranà presentata a Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 novembre 2008 20:29
FiGa’? La nuova bevanda a base di fiori di Guaranà presentata a Firenze

Domenica 16 novembre all'Otel Varieté ad accompagnare il consueto Aperishow sarà in programma la presentazione dell’energy drink “FiGa'”, (acronimo di Fiori di Guaranà), la nuova bevanda analcolica e senza conservanti a base di succhi di frutta (pesca, arancia, ananas, maracuja), estratto di guaranà e caffeina. Alle 19,30 inoltre via libera al maxi- buffet di Otel, che comprenderà stuzzichini, primi piatti, insalate, selezione di salumi, tartine, sformati, piatti vegetariani, dolci e molto altro disposti su tre postazioni, di cui due interne al Theatre ed una in terrazza (al coperto).

Alle 22 si aprirà il sipario con Fancy Flair, il glittering show di Otel che - spaziando da Moulin Rouge a Broadway - fonderà musica, balletti, cabaret e performance di vario genere in bilico tra avanguardie e gusto retrò. Il tutto miscelato ad accenni di ‘Muppet Show’, sprazzi di cabaret anni ’70 e tanta improvvisazione.
A seguire tutti in pista con le hit happy-house e ’70-’80-’90 suonate dai tre djs resident Mirko Piacentini, Gabba e Fabien.
In questa stagione la direzione di Otel ha apportato alcuni modifiche strutturali al locale.

Oltre ad un rinnovato arredamento (in particolar modo nelle sedute e rivestimenti), il palco del “theatre” nasconde al suo interno una passerella in cristallo che si muove fino al centro del locale ricreando gli spazi che furono dell’avanspettacolo.


Parte integrante di Otel è la sua area congressi. Una location corredata di tutte le strumentazioni necessarie per presentazioni aziendali, meeting, corsi di formazione e convegni. Gli spazi al suo interno, suddivisi nelle aree ‘Raffaello’ (piccola), ‘Michelangelo’ (media) e ‘Leonardo’ (grande), sono modulabili a seconda delle necessità e dimensionabili fino ad una capienza di 380 persone, con livelli intermedi di 40/80/120/240 posti.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza