Quadrifoglio: il sito web aziendale provoca la sanzione stradale

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 settembre 2008 15:33
Quadrifoglio: il sito web aziendale provoca la sanzione stradale

Nuova segnalazione sul sito www.SosConsigliere.it per via Gaetano Pilati, una traversa di via Giovanni Lanza, dove, a causa della modifica del giorno in cui si effettua la pulizia delle strade, per mancanza della dovuta informazione e per la presenza sul sito web del Qadrifoglio della vecchia data di Mercoledì, diversi cittadini hanno subito la ganascia selvaggia. lo dichiara Jacopo Bianchi consigliere comunale di F.I. Pdl: “So benissimo che questa giunta di sinistra, su qualsiasi provvedimento, si nasconde con il significato della locuzione latina “ ingorantia legis non excusat ” ma esiste anche la consuetudine – aggiunge Bianchi - che si uniforma ad un certo comportamento ripetuto nel tempo.

Nonostante il nuovo cartello indicante la nuova data, - continua Bianchi - collocato al medesimo posto di quello vecchio è normale che diversi cittadini si siano attenuti, per abitudine, al rispetto di quella regola in vigore fino a pochi giorni prima. Se poi a questo – agginge Bianchi - si somma il fatto che ancora oggi, nonostante le ganasce applicate alle automobili, il Quadrifoglio non abbia neanche aggiornato il proprio sito web che è l’unico punto di riferimento online specifico che infatti riporta ancora la vecchia data di Mercoledì in cui si effettuava la pulizia delle strade, è molto probabile che i cittadini possano vedere accolti i loro ricorsi.

La sinistra si sa – conclude Bianchi - è troppo impegnata nello scannarsi in questa campagna delle primarie che garantire la tranquillità dei cittadini e se si pensa poi che nel bilancio comunale ci si sono oltre 50 milioni di euro previste ogni anno delle multe è facile comprendere quale sia la politica sulla mobilità”. Intanto il consigliere Jacopo Bianchi ha annunciato una interrogazione per sapere della modalità di informazione sulla predisposizione della nuova cartellonostica relativa alla pulizia delle strade e in merito all'aggiornamento del sito web del Quadrifoglio.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza