Spettacolo a richiesta? Rivolgetevi a Teo Teocoli. Dopo Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto, La Versiliana Festival di Marina di Pietrasanta (Lu) sarà palcoscenico per un altro artista lanciato dal Derby Club di Milano. Teo Teocoli, un vero e proprio fuori classe della comicità italiana, proverà a misurarsi nuovamente con il pubblico del teatro (reale termometro del successo), mettendo in scena, lunedì 4 agosto (inizio ore 21,30) un particolare one man show dal titolo “Spettacolo a richiesta”.
Reduce da quattro stagioni di grande successo e dal tutto esaurito dell’ultimo spettacolo teatrale “Non ero in palinsesto”, Teocoli “approda” al teatro della Versiliana, pronto a sorprendere e divertire con uno show tutto suo, che vedrà uniti l’effervescenza del cabaret, da cui Teo è nato, a racconti della sua vita e, come garantisce lui: “altre cosette che mi stanno venendo in mente”.
Facendo ricorso alla sua euforica e scoppiettante vivacità, il Teo nazionale metterà il secondo tempo dello show a disposizione del pubblico, che potrà partecipare, richiedendo le gag più famose ed apprezzate. La prima parte dello spettacolo propone invece brani vari con cui Teocoli cercherà di esasperare vizi e virtù delle città italiane: una pietanza tutta nuova con un tradizionale contorno di tutte quelle imitazioni e personaggi che hanno fatto di Teocoli uno tra i comici italiani più graditi al grande pubblico.
Da sottolineare la presenza di un grande amico di Teo, Mario Lavezzi, che, ospite dello show, aprirà la serata eseguendo alcuni dei suoi grandi successi ed interverrà in alcuni monologhi.