(Firenze,17 aprile) "Sabato contro il Palermo sarà una sfida interessante. Loro potranno affrontare la gara con più tranquillità, noi abbiamo un quarto posto da difendere". Queste le parole di Martin Jorgensen dalla sala stampa dello Stadio Artemio Franchi di Firenze.
Non so in quale posizione il Mister mi farà giocare,ma non è un problema-ha affermato il jolly viola - l'importante è scendere in campo e dare il meglio. Dobbiamo cercare di vincere piu partite possibili, partendo proprio dal Palermo.
La squadra di Colantuono verrà qua per vincere e metterci in difficoltà. Vengono da due vittorie consecutive e stanno giocando un bel calcio. Se verrò chiamato a svolgere il ruolo di terzino, come sempre mi adeguerò per il bene della squadra. In quel ruolo non mi trovo male, ho il vantaggio che nelle ripartenze posso sfruttare al meglio la mia visibilità di gioco. Miccoli e Amauri sono giocatori che sanno fare goal in tutte le maniere, campioni che ti risolvono una partita in una giocata, così come Mutu, Pazzini e Vieri.
Faremo la nostra gara, difenderci non ci porterà sicuramente i tre punti. Pensare a Glasgow è ancora presto".