(Firenze,28 marzo) Lukas Podolski esce allo scoperto e ammette che a fine stagione potrebbe lasciare il Bayern Monaco per compiere il percorso opposto a quello fatto da Luca Toni, ovvero trasferirsi da Monaco di Baviera a Firenze. Intanto l'obiettivo di Martin Jorgensen è uno solo: vincere a Udine per mettere fuori gioco una rivale nella corsa-Champions e per mantenere a debita distanza il Milan.
"L'Udinese è un’ottima squadra, con un potenziale d' attacco da tenere sotto occhio. I loro esterni di centrocampo spingono molto, Mesto e Dossena sono due calciatori di qualità e quantità".
Queste le parole di Martin Jorgensen dalla sala stampa dello stadio Artemio Franchi di Firenze. "Le mie condizioni fisiche suono buone- ha dichiarato il calciatore- e dovrei essere a disposizione del Mister per domenica. Sabato contro la Lazio per precauzione sono uscito per un piccolo fastidio, ma niente di grave. Battendo l'Udinese loro andrebbero a nove punti da noi e così avremmo una concorrente in meno per la Champions, prima però dobbiamo batterli e dimostrare di essere più forti. L'Udinese è un ottima squadra, con un potenziale d' attacco da tenere sotto occhio.
La squadra ha approfittato di questa settimana di pausa, lavorando con più tranquillità del solito. Il Milan è una squadra ferita dall'uscita dalla Champions League, giocheranno al massimo queste otto partite di fine stagione per arrivare al quarto posto. Noi vogliamo andare in avanti in Coppa Uefa e ottenere il quarto posto".