Pallanuoto femminile. Nel derby la Fiorentina sconfigge la Mc Donalds Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 marzo 2008 23:38
Pallanuoto femminile. Nel derby  la Fiorentina  sconfigge la Mc Donalds Firenze

(Firenze,26 marzo) Come da pronostico la Fiorentina Waterpolo affonda la Mc Donald’s Firenze nel derby rosa della Nannini. La formazione di de Magistris e Borracci non forza più di tanto e la Mc Donald’s si mostra audace in più di un’occasione. Primo tempo tutto per la squadra campione d’Italia e d’Europa che inanella un 4 a 0 con Dravucz, doppietta della Frassinetti e gol della Lavorini. Secondo tempo che si apre col gol della Schifter Giorgi per la Mc Donald’s ma la Fiorentina macina gioco e non incrementa il vantaggio solo grazie alla bravura di Gala Rytova tra i pali della Firenze.

Le biancazzurre si portano sul 7 a 1 grazie alla Fagioli e ad una doppietta della Lavorini. Terzo parziale più equilibrato con la rete della Biancardi (1-8) poi il rigore della Luci (2-8), il gol della Frassinetti (2-9) ed ancora la Luci per la tripletta personale. Ultimo periodo con la Fiorentina che legittima la propria superiorità. Doppietta della Biancardi, rete della Casanova poi la Dravucz sbaglia un rigore ma segna, subito dopo la rete numero 13 delle campionesse d’Europa. C’è ancora il tempo per vedere all’opera Mercedes Stieber che segna il 3 a 14, la rete della Di Salvatore (4-14) e ancora la rete della Stieber che chiude il match.


Simone Spadaio
MC DONALD’S FIRENZE -GIOTTI FIORENTINA WATERPOLO
Parziali: 0-4; 1-3; 2-2; 1-6
Mc Donald’s Firenze: Rytova, Ferrini, Shishova, Parlatore, Schifter Giorgi 1, Luci 2 (1 rig.), Lucherelli, Francini, Mangani, Olimpi, Di Salvatore 1, Donvito, Corrizzato.
Allenatore: Francesco Corrizzato.
Fiorentina Waterpolo: Gigli, Biancardi 3, Lavorini 3, Colaiocco, Stieber 2, Casanova 1, Dravucz 3, Masi, Lapi, Cotti, Fagioli 1, Frassinetti 2, De Magistris M.


Allenatori: Gianni de Magistris, Massimo Borracci.
Arbitro: Collantoni.

Notizie correlate
In evidenza