Strumenti musicali omaggio, sconti sulla retta e corsi gratuiti sono i bonus che l’Istituto Jam Centro Musica Moderna offre a tutti coloro che si iscrivono ai nuovi corsi, nella sede di Lucca o di Pieve Fosciana. Sono infatti aperte, dal primo aprile al 30 giugno, le pre-iscrizioni per l’anno 2008-2009 ai Corsi Accademici di livello base, intermedio e avanzato per studenti di tutte le età. Chi fa la pre-iscrizione entro il 15 giugno avrà diritto ad un corso di preparazione gratuito di livello base, a un corso gratuito per imparare l’uso del software Cubase e fare musica direttamente con il pc, al 5% di sconto sull’iscrizione ed a 8 ore di lezione individuali gratuite.
Chi si pre-iscrive fra il 16 e il 30 giugno avrà accesso ai due corsi gratuiti e a 4 ore di lezione individuali gratuite.
Aperte le pre-iscrizioni anche al Triennio di Laurea (Professional), diploma riconosciuto a livello europeo: chi si pre-iscrive entro il 30 giugno avrà la possibilità di partecipare gratuitamente ad una settimana di full immersion con artisti di fama internazionale, la “All Stars Masterclass” di Bologna, avrà i libri di testo e 8 ore di lezione individuali gratuiti e in più, grazie alla collaborazione con il negozio di strumenti musicali Punto Musica, uno strumento musicale in omaggio.
Jam alla ricerca di nuovi talenti: mille euro in borse di studio per i musicisti di domani.
Non solo vantaggi e facilitazioni: l’Istituto Jam Centro Musica Moderna mette a disposizione dei suoi allievi, per l’anno 2008-2009, anche borse di studio per 1000 euro.
Sono 3 gli assegni che andranno ai più meritevoli (due da 200 euro per i corsi accademici, e uno da 600 per il triennio di laurea), previa selezione che si terrà il 30 e il 31 maggio nella sede di San Filippo (Lucca).
Per informazioni e iscrizioni, anche alla prova di selezione per l’accesso alle borse di studio, contattare la segreteria Jam: 0583.95.75.66, info@centromusicajam.it.