a803101946-calcio-fiorentina-dainelli-pronti-a-riscattarci

Calcio, Fiorentina: Dainelli ''Pronti a riscattarci''

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 marzo 2008 19:46

(Firenze,10 marzo) “Secondo me non abbiamo fatto una cattiva partita ieri. Si può fare di più perché nel complesso della gara potevamo anche meritare i tre punti". Questo il commento di Dario Dainelli alla sconfitta di Siena: "Ora siamo pronti a giocarci la sfida di Liverpool con grinta a e carattere. Pazzini ha esagerato nelle dichiarazioni secondo me, non è colpa sua aver perso ieri. E’ successo che non abbia fatto un goal da buona posizione, ma altre volte ne ha inventati di più difficili, quindi il bilancio è pari.

Magari non è sempre tranquillo, però tecnica, cuore e carattere sono dalla sua. Ha una tecnica e una rapidità fuori dal comune, le qualità verranno fuori alla lunga.
Vogliamo rigiocare al più presto e dimenticare Siena, così mercoledì sarà una battaglia che non vediamo l’ora di affrontare. Sappiamo che sarà fondamentale giocare al massimo il primo quarto d’ora per tenere botta alla loro partenza. Io non credo che Santana stia deludendo. Si muove bene, magari non ha sempre fortuna sulle giocate, però è un componente importante della nostra squadra.

Giusto pensare che questa squadra può migliorare ancora, essere più cinica e sfruttare gli episodi, e non distrarsi in difesa fino alla fine. Nel calcio ci sono cose che sfuggono alle normali logiche, quindi ogni piccola occasione può trasformarsi in favorevole o contraria. Ieri abbiamo lasciato tre punti che potevamo fare nostri, devono servire di lezione”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza

© 1997-2024 Nove da Firenze. Dal 1997 il primo quotidiano on line di Firenze. Reg. Trib. Firenze n. 4877 del 31/03/99.