a803082359-fiorentina-prandelli-vogliamo-continuita

Fiorentina. Prandelli.'Vogliamo continuità'

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 marzo 2008 23:59

(Firenze,8 marzo):”Domani ci attende una gara difficile. Poco tempo per preparare la sfida con il Siena che esprime un calcio interessante nell’attacco della profondità". Ecco le parole di Cesare Prandelli che prepara la sfida nel derby toscano.; "Dobbiamo dare continuità ai risultati altrimenti le imprese rischiano di restare isolate. La speranza è quella di aver avuto il tempo di recuperare le energie dopo queste due partite.
Non ci saranno Liverani, Semioli e Mutu, il resto del gruppo sarà valutato anche sulla base dell’ultimo allenamento.

Siamo stati pronti a questi due appuntamenti, ma le grandi prestazioni senza continuità rimangono isolate. Vorrei che la squadra fosse sempre più convinta delle proprie caratteristiche, saper giocare e far risultato allo stesso tempo. Ai tifosi diremo che la squadra andrà in campo per fare risultato e stare in partita. L’importante è essere concentrati domani.
I dati anche sulla nostra difesa sono confortanti, frutto dell’atteggiamento propositivo nei momenti di possesso palla. Bravi gli attaccanti che mantengono corta la squadra e supportano i centrocampisti, così la difesa può restare ordinata nel coprire la propria zona.

Mutu ha ricominciato da due giorni a correre.
La lotta per il quarto posto è apertissima, dobbiamo rimanere concentrati solo su di noi. Domani potrebbe essere la gara di Papa Waigo dal primo minuto”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza

© 1997-2024 Nove da Firenze. Dal 1997 il primo quotidiano on line di Firenze. Reg. Trib. Firenze n. 4877 del 31/03/99.