Aperitivo da MBE: incontro per presentare il franchising Mail Boxes Etc.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 gennaio 2008 13:46
Aperitivo da MBE: incontro per presentare il franchising Mail Boxes Etc.

Mail Boxes Etc. organizza una serie di incontri volti a presentare il sistema in franchising Mail Boxes Etc. “Aperitivo da MBE “ è l’occasione per vedere da vicino ed entrare nel vivo degli aspetti operativi di un Centro Mail Boxes Etc. La presentazione, infatti, si svolgerà all’interno di un Centro MBE durante l’orario di apertura al pubblico, in modo da dare a chi partecipa un’idea concreta dell’attività MBE. L’incontro, il 5 febbraio (alle 11.30) a Firenze, al Centro Mail Boxes Etc.

di Via San Gallo 61/R, è rivolto a chi desidera approfondire l’opportunità di aprire un Centro Servizi MBE, è un’iniziativa volta a far conoscere le caratteristiche della formula imprenditoriale Mail Boxes Etc.: il business collaudato, le agevolazioni finanziarie ed il supporto pre-post apertura. Si parlerà dei programmi di sviluppo nella regione, indicando quali sono le zone ancora disponibili per l’apertura di nuovi Centri MBE, e si darà ampio spazio alle domande e al dibattito.
I partecipanti riceveranno anche un omaggio speciale: un kit di comunicazione coordinata, comprendente biglietti da visita e carta intestata.

Un simpatico aperitivo concluderà l’incontro.
Mail Boxes Etc. (MBE) è la più grande Rete in Italia e nel mondo di negozi in franchising nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati. Nata nel 1980 a San Diego, in California, MBE ha raggiunto in tempi brevi dimensioni e notorietà internazionali, basandosi su un Concept straordinariamente efficace. Nel mondo circa 6.000 Centri adottano il Concept MBE. Al di fuori degli Stati Uniti i territori e i Centri MBE sono gestiti, rispettivamente, da Master Licensee indipendenti attraverso un contratto di licenza esclusiva e dai loro Affiliati.

MBE è stata introdotta in Italia nel 1993 da Graziano Fiorelli, imprenditore con una lunga carriera manageriale nel settore distributivo, che ha acquisito dal gruppo americano MBE la licenza esclusiva per il Marchio Mail Boxes Etc. per l’Italia, costituendo Sistema Italia 93 S.p.A. Dai 4 negozi del 1993, si è passati ai 136 del 1996, ai 250 del 1998, ai 312 del 1999, fino a raggiungere attualmente 550 Affiliati.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza