E’ stato pubblicato il bando per la vendita di un immobile comunale situato a Vescovado di Murlo, in Via Marconi, 2. L’assegnazione dell’ immobile, distribuito su tre piani, avverrà tramite un’asta pubblica che parte da un prezzo base di 556.800 euro. Gli interessati dovranno inoltrare la domanda all’ Ufficio Protocollo in Via Tinoni, n. 1 entro le ore 12 di mercoledì 9 dicembre, compilando gli appositi moduli disponibili presso l’Ufficio tecnico del Comune di Murlo. L’ufficio è aperto al pubblico il martedì ed il venerdì dalle ore 9 alle ore 12, mentre il giovedì dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 15 alle ore 18.30.
Alla domanda dovranno essere allegati un fac simile dichiarazioni debitamente compilato in carta libera, la ricevuta di pagamento della cauzione provvisoria ed il documento di identità del sottoscrittore. Il concorrente che partecipa alla gara per conto di un altro soggetto dovrà esibire, in originale o in copia, un’apposita procura notarile. La documentazione dovrà essere inserita in una busta sulla quale apporre la frase: “Contiene Offerta per l’Asta Pubblica per la vendita della proprietà dell’immobile sito in Murlo, Vescovado di Murlo, Via G.
Marconi civ. 2”. Tale busta dovrà contenere al suo interno l’offerta redatta su carta legale e debitamente sottoscritta dal concorrente. L’asta, aperta al pubblico, si svolgerà giovedì 10 gennaio alle ore 10 presso il Comune di Murlo.