Dionne Warwick al Teatro Verdi di Firenze il 14 gennaio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 novembre 2007 14:31
Dionne Warwick al Teatro Verdi di Firenze il 14 gennaio

Dionne Warwick torna in Italia dal 5 al 17 gennaio 2008 dopo l'enorme successo di pubblico ottenuto nel tour estivo dove si è esibita nei più grandi Festival Europei tra cui anche Umbria Jazz. Sarà al Teatro Verdi di Firenze il 14 gennaio.
Dionne Warwick,che nella sua gloriosa carriera ha collaborato con grandi artisti quali Burt Bacharach, Elton John e Stevie Wonder,è stata la prima cantante di colore della sua generazione a vincere nel 1968 Il prestigioso GRAMMY AWARD come miglior interprete femminile e nel 1979 a vincere 2 GRAMMY ancora, uno per il pop e l'altro per l'R & B con i brani " I'll never love this way again " e " Dejà Vu ".

Nella prossima tournèe la Warwick presenterà tutti i suoi più grandi successi tra cui: Walk On By, Say A Little Prayer, Don't Make Me Over, I'll never Fall In Love Again, That's What Friends Are For e presenterà anche un medley di grandi successi brasiliani, genere nuovo per il suo repertorio e adesso sua grande passione. Ad affiancarla nel tour 7 musicisti eccezionali.
Questi i prezzi del concerto fiorentino: 60,00 / 50,00 / 40,00 / 30,00 euro più diritti di prevendita.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza