Italian Gaming Tour: la kermesse itinerante dei videogiochi al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
31 ottobre 2007 13:04
Italian Gaming Tour: la kermesse itinerante dei videogiochi al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio

Campi Bisenzio 31 ottobre 2007- Il centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio ospiterà, sabato 3 e domenica 4 novembre, la seconda tappa italiana dell’Italian Gaming Tour, la kermesse itinerante dedicata al mondo dei videogiochi promossa da Logitech ed Intel in collaborazione con Toshiba ed Electronic Arts.
L’iniziativa, da non perdere per i tanti appassionati del genere, si articolerà in un torneo principale aperto a tutti i videogiocatori che selezionerà i migliori in ogni tappa e li porterà fino alla finale in cui sarà designato il vincitore assoluto e in competizioni singole in ogni tappa fra cui il gettonatissimo torneo Fifa 2008.

L’evento si svolgerà all’interno della galleria commerciale: qui sarà allestita un’isola multimediale di ben sessanta metri quadrati con postazioni gioco e spazi demo. Chiunque potrà partecipare mettendo alla prova le proprie abilità e conquistare i premi messi in palio in questa tappa (fra gli altri lettori mp3, periferiche, videogiochi) o tentare di fare il punteggio migliore per poter aspirare al prestigioso superpremio finale: un portatile Toshiba dell’ultima generazione. La partecipazione è gratuita.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza